Come Arrivare

VILLA GARIGA è situata a PORTO SELVAGGIO, località di rara bellezza e RISERVA NATURALE PROTETTA, lungo la costa ionico-salentino, a metà strada tra GALLIPOLI e PORTO CESAREO. Imperdibili mete da scoprire e sempre a breve distanza sono: "LU RINARU" , il FRASCONE, , luoghi dal fascino esclusivo, SANT'ISIDORO, ma soprattutto la magica BAIA di PORTO SELVAGGIO: un’oasi di pace di rara bellezza che lascia stupefatto il turista più esigente!

A 1 solo km troverete il “Litos” uno stabilimento balneare ben servito che organizza anche aperitivi al tramonto a suon di bella musica...idem il "Fico d'India". Nelle immediate vicinanze troverete tutti i servizi nonché sagre tipiche per assaporare i piatti tipici della tradizione salentina.

Nelle immediate vicinanze troverete tutti i servizi nonché sagre tipiche per assaporare i piatti tipici della tradizione salentina.

A 40 km troverete LECCE, la città dove la bellezza del barocco ne fà da padrona e che vanta un patrimonio artistico e culturale di grande prestigio.

Ecco le indicazioni per raggiungerci: 

Superstrada LECCE- GALLIPOLI , uscire per SANTA MARIA AL BAGNO e seguire le indicazioni per PORTO SELVAGGIO  e poi per TORRE ULUZZO: superato un locale chiamato "Fico d'India", 500 m dopo , in corrispondenza di una curva  e del cartello Villa Gariga girate a destra, andate in fondo e poi...BENVENUTI a Villa Gariga!

Cooordinate satellitari per navigatore:  

Lat: 40.16294 Lon: 17.9552

Location

  • Residenza - Villa Gariga

Torre Uluzzo - Portoselvaggio
73048 Nardò (Lecce)

Coordinate:
Lat: 40.16294 Lon: 17.9552

Contatti

  • +39 333 5398533
  • +39 347 3500573
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.